Serie TV Horror

Negli ultimi anni le serie tv sono diventate una vera e propria droga , questo perchè sono nati diversi siti come Netflix, Infinity, e varie sezioni su piattaforme satellitari come SKY e Premium che ormai monopolizzano le tv di tutto il mondo regalandoci la possibilità di vedere senza sosta intere serie tv. Ma vediamo insieme le serie horror più viste:

X-FILES Serie Tv Horror

X-Files: (1993) è una serie televisiva statunitense ideata da Chris Carter . Narra la vita di Fox William Mulder un agente dell’FBI che lavora in un settore chiamato X.FILES. Questo settore si presenta come un archivio dove vengono catalogati tutti i casi inspiegabili e di natura soprannaturale. Mulder insieme alla partner Dana (medico e scienziata ) nel corso delle indagini avranno a che fare con virus letali ,rapimenti alieni, creature mostruose e verranno a conoscenza di un organizzazione segreta chiamata “Il Consorzio ” capitanata da una razza aliena chiamati I Colonizzatori,che mirano a non divulgare l’esistenza della vita extraterrestre per poter occupare la terra e sterminare gli umani.

piccoli brividi serie tv

Piccoli brividi: (1996 ) è una serie televisiva horror-comedy,basata sui libri della serie Piccoli brividi di R. L. Stine. Ogni puntata ha protagonisti diversi e narra le avventure di bambini che spesso si trovano a dover affrontare cose irreali e personaggi soprannaturali.

The Walking Dead Serie Tv Horror

The Walking Dead: (2010) è una serie televisiva statunitense ideata dal regista Frank Darabont, tratta dalla serie a fumetti di Robert Kirkman.Narra di uno sceriffo ,Rick ,che vittima di un incidente entra in coma per un colpo alla schiena,il suo risveglio in ospedale è traumatico , tutto intorno a se è distrutto ed è pieno di cadaveri .I morti si risvegliano e attaccano i vivi .Rifugiandosi nei boschi ritrova la sua famiglia e cercano di scappare per trovare altri umani.. ma scopriranno che gli altri esseri umani sono i veri nemici ,spinti dall’istinto di sopravvivenza.

American Horror Story Serie Tv Horror

American Horror Story: (2011) è una serie televisiva statunitense di genere horror ,ogni stagione è una storia a se, i personaggi sono gli stessi in tutte le stagioni ma interpretano personaggi diversi.

666 Park Avenue Serie Tv Horror

666 Park Avenue: (2013) è una serie televisiva statunitense creata e prodotta da David Wilcox ,narra di una giovane coppia appena trasferita a New York,assunta come responsabile di un condominio.I due non sanno che tutti gli ospiti dello stabile hanno fatto un patto col Diavolo pur di vedere realizzati i loro desideri.

Dead Set Serie Tv Horror

Dead Set: (2008) è una serie televisiva britannica creata dallo scrittore Charlie Brooker.Narra di una epidemia che ha colpito il Regno Unito ,i morti viventi continuano a spaventare e a propagare la malattia.. Tra i pochi superstiti ci sono i concorrenti del Grande Fratello inglese, e dovranno lottare per la loro sopravvivenza.

Buffy serie tv horror

Buffy: (1997) l’ammazzavampiri è una serie televisiva statunitense horror-action prodotta e scritta da Joss Whedon. Narra le avventure di Buffy cacciatrice di vampiri,demoni e forze del male ,assistita dai suoi amici ,la Scooby Gang.

supernatural

Supernatural: (2005) è una serie televisiva statunitense creata da Eric Kripke. Narra le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, già da piccoli erano a conoscenza del mondo paranormale,da adulti e dopo la morte del padre ,decidono di combattere il male per finire il lavoro che il padre aveva iniziato.

The Vampire Diaries Serie Tv Horror

The Vampire Diaries: (2009) (Il diario del Vampiro) è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec. La protagonista e un adolescente,Elena,scopre che il suo ragazzo Stefan è un vampiro .La vita di Elena è ormai sconvolta, catapultata in una realtà che ignorava. Stefan e il fratello Damon si innamorano di Elena e da quel momento i due vampiri devono proteggerla sia dagli altri vampiri che da altre forze soprannaturali.

Comments are closed.